Precisazioni

Non gestiamo prodotti che non siano stati acquistati presso la nostra azienda. La garanzia si intende annullata in caso di manomissione o utilizzo scorretto.

Il modulo RMA è un semplice sistema che ci permette di avere una gestione chiara, trasparente ed efficace della merce che qualsiasi cliente desidera inviarci per differenti motivi.
Ogni pacco indirizzato alla nostra sede è accettato solo se autorizzato e quindi in presenza di un RMA rilasciato al cliente inviando il modulo di RMA che trovate in fondo alla pagina, alla nostra email tecnico@telecameremegapixel.it
Ricevuta l’autorizzazione al reso, il cliente provvederà ad inviarci la merce presso la nostra sede entro sette giorni lavorativi, dalla data di emissione del numero di RMA, con un imballo che assicuri una protezione idonea al trasporto.
Le spese di spedizione sono a carico del cliente (porto franco) con metodo tracciabile. Sul pacco deve essere scritto il numero di RMA in modo ben visibile ed al suo interno una copia della fattura originale di acquisto e del modulo RMA. La merce deve essere spedita nel suo imballo originale, completa di tutti i componenti.
Tutti i pacchi che arriveranno alla nostra sede senza autorizzazione e senza le indicazioni richieste saranno rifiutati e quindi rispediti al mittente.
Per prodotti risultati funzionanti dopo il test, saranno addebitate 20,00 € quale parziale copertura dei costi di gestione. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per l’eventuale perdita di dati immagazzinati nei prodotti resi.

Si richiede di effettuare un buon imballaggio altrimenti qualora il prodotto arrivasse difettato non sarà effettuato alcuna nota credito o rimborso.

Clicca qui per scaricare il modulo RMA

 
Carrello Prodotto Rimosso Indietro
  • Nessun prodotto nel carrello

Un nostro Tecnico sarà

sempre a vostra disposizione

 

Supporto Tecnico Telefonico

 

Teleassistenza Teamviewer

compresa nei prezzi

Assistenza Tecnica Gratuita