Seleziona una pagina

Garanzia Telecamere Megapixel

Tutti i prodotti sono nuovi e sigillati. Le apparecchiature sono testate e garantite prima della spedizione, quindi non si risponde di malfunzionamenti provocati da collegamenti sbagliati o alimentazione non conforme. Si declina ogni responsabilità sull’uso improprio e/o illecito dell’oggetto. Si prega di leggere attentamente manuali ed istruzioni allegate prima di alimentare qualsiasi apparato sotto tensione.

Salvo dove diversamente segnalato, tutti i prodotti sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del Dlgs 206/05. Il periodo decorre dalla data del documento fiscale che riceverete all’interno del pacco contenente la merce.
La garanzia di Telecamere Megapixelè 24 mesi ai sensi del Dlgs 206/05 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d’uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. La garanzia di prodotto, infatti, decade nel caso in cui il malfunzionamento sia generato da un’installazione non corretta o il materiale risulti manomesso o coi sigilli di sicurezza rimossi. E’ anche escluso da garanzia il materiale che risulti danneggiato da eventi esterni di origine elettrica, atmosferica o accidentale. Allo stesso modo, l’aggiornamento software dei prodotti è a totale rischio del cliente; tale procedura può compromettere il corretto funzionamento dei prodotti e quindi tale procedura esclude qualsiasi forma di garanzia.

Ove l’acquisto venga effettuato con Partita IVA (ossia, ai sensi dell’art.3 del Decreto Legislativo 206/2005, la persona fisica o giuridica che agisce nell’esercizio della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale con conseguente emissione di fattura) la garanzia viene prestata ai sensi dell’art.1490c.c. e nei termini di cui all’art. 1495 c.c., in 12 mesi.

In caso di prodotto in garanzia che presenti guasti, malfunzionamenti o nel caso di un prodotto difettoso, i nostri tecnici potranno richiedere all’ acquirente l’esecuzione di precisi test funzionali in modo da comprendere, per quanto possibile, la natura del problema. Qualora risulti essere necessario rispedire in Assistenza il prodotto, La nostra Struttura provvederà al ripristino della conformità del prodotto nel minor tempo possibile mediante riparazione o sostituzione (sarà ad insindacabile giudizio di Telecameremegapixel la scelta fra riparazione e sostituzione del materiale) o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Nessun danno può essere richiesto alla nostra Azienda per eventuali ritardi nell’ effettuazione di riparazioni o sostituzioni di prodotti in garanzia.

Se, a seguito di intervento da parte del nostro Centro Assistenza Autorizzato, si verificassero casi di mancato riscontro del guasto segnalato, manomissione del prodotto, errato utilizzo dello stesso o procedure di spedizione non conformi, la merce verrà restituita all ’acquirente solo previo pagamento di € 60 + Iva a copertura delle spese di gestione della pratica, oltre ad eventuali costi supplementari.

Per qualsiasi problema inerente articoli già consegnati (prodotto non conforme o danneggiato, materiale mancante, ecc…), preghiamo di contattare esclusivamente la nostra Assistenza tramite Chat, Email o Telefonicamente allo 0173 975024.

I prezzi indicati sul sito e le caratteristiche tecniche sono suscettibili di modifica in ogni momento e senza preavviso. Sono altresi suscettibili di variazioni per cause relative al lancio di nuovi prodotto e promozioni. Tutti i prezzi e le caratteristiche sono fornite con riserva di eventuali errori di battitura.

Garanzia Telecamere Megapixel

Call Now Button